Trova Il tuo ricambio

Inserisci il tuo numero di targa
Seleziona il tuo modello

Scarico e Iniezione

Tra i componenti fondamentali e indispensabili per il corretto funzionamento della vostra vettura ci sono gli impianti di scarico e di iniezione dell’auto.

La manutenzione e l’attenzione ai segnali di malfunzionamento del vostro veicolo sono un’accortezza necessaria a garantire lunga vita alla vostra auto. Vi consigliamo, quindi, di rispettare le scadenze di revisione e tagliando e di rivolgervi a meccanici specializzati in caso di guasto.

Scarico e iniezione sono sistemi sofisticati che consentono al combustibile di alimentare e di mettere in funzione il motore della vostra vettura e poi di essere espulso all’esterno dell’auto, ed è per questo motivo che i componenti di questi sistemi sono spesso soggetti a ostruzioni dovute a residui, grasso e ruggine.

Le case di produzione hanno investito negli studi per migliorare le prestazioni di questi impianti col fine di aumentare le prestazioni delle vetture e rispettare le normative vigenti in materia di ecosostenibilità delle emissioni dei gas di scarico.

Grazie alle marmitte catalitiche, per esempio, gli idrocarburi combusti, l’ossido di azoto e il monossido di carbonio vengono rilasciati nell’aria dopo essere stati trasformati in anidride carbonica, acqua e azoto.

Il vostro meccanico suggerisce di cambiare un componente della vostra auto perché la sua integrità è stata compromessa dall’usura o da un sinistro stradale? Allora siete nel posto giusto: scoprite la vasta gamma dei pezzi di ricambio per lo scarico e l’iniezione della vostra vettura.

Grazie a una semplice ricerca del modello della vostra auto, potrete trovare il ricambio giusto per le vostre esigenze.

Non vi resta che esplorare in queste sezioni la nostra offerta dei pezzi delle case produttrici più conosciute, come Volkswagen, Peugeot, Mercedes, Fiat, Ford, Renault, Opel e Alfa Romeo:

  • Alimentazione
  • Aspirazione
  • Gruppo marmitte
  • Iniezione
  • Scarico